Palma Campania, in arrivo fondi della Città Metropolitana di Napoli Carbone: sempre pronto a dare una mano al mio territorio

Fare politica significa mettersi al servizio della propria comunità.

E il senatore Vincenzo Carbone, consigliere della città Metropolitana di Napoli, titolare della fondamentale delega al bilancio, conosce bene l’importanza dell’impegno in prima linea per il territorio.

La conferma arriva dai provvedimenti appena approvati dall’ente di Piazza Matteotti. Palma Campania, infatti, beneficerà di Fondi dalla Città Metropolitana per l’impianto di videosorveglianza, la pavimentazione del centro storico a Castello, il recupero della stazione ferroviaria e un parco avventura a Tribucchi.

Inutile dire che dietro il varo degli atti c’è la mano sapiente del biologo prestato alla politica. Ed è stato proprio il diretto interessato a fare l’annuncio: “Da pochi minuti si è concluso il Consiglio Metropolitano. Abbiamo approvato la delibera che prevede contributi ad alcuni comuni della nostra Provincia. Per questo solo ora posso dirvi con certezza che Palma Campania riceverà dalla Città Metropolitana un finanziamento di 1.821.800,00 euro che vanno ad aggiungersi ai 300.000,00 euro di cui il nostro comune ha già beneficiato nel 2018. Da delegato al bilancio e alle finanze della Città Metropolitana sono grato al sindaco De Magistris per la fiducia che ripone in me già da qualche anno e sono soddisfatto di poter portare fondi al bilancio della mia amata Palma”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*